Benvenuto nel Negozio on line!

Carrello:

0 item(s)€ 0,00

Tel. 800 184566 attivo 24 ore su 24

Servizio Clienti

  • Spedizioni e Consegne

    La consegna degli articoli avviene tramite Servizio Postale o corriere privato su tutto il territorio nazionale.
    I tempi di consegna sono di circa 15 giorni.
    In caso di articoli promozionati con sconti eccezionali o venduti al prezzo "occasione" , ogni cliente può ordinare un massimo di 5 pezzi per codice.
    La merce verrà consegnata fino ad esaurimento scorte.

    Spese di spedizione: € 20,00 per articolo richiesto.


  • Privacy e Sicurezza

    Informativa in materia di protezione dei dati personali
    (Art. 13 D. Lgs. 30.06.2003 n. 196)

     Secondo la normativa della Legge, si informa:
     
        che i dati personali verranno trattati per finalità commerciali, di vendita diretta, promozionali, gestionali, statistiche, mediante elaborazione informatica con criteri prefissati;
        che alcuni dati sono obbligatori ai fini dell'evasione dell'ordine ed il rifiuto di fornirli impedisce di ricevere la merce ordinata; altri dati (ad esempio il n. telefono) sono facoltativi e permettono all'azienda di migliorare il servizio al cliente; il rifiuto di fornirli non comporta conseguenze;
        che i dati non verranno diffusi;
         che il cliente ha diritto di ottenere senza ritardo:
        
    a) la conferma dell'esistenza di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la comunicazione in forma intellegibile dei medesimi dati e della loro origine, delle finalità e modalità del trattamento, nonché della logica su cui si basa il trattamento;
    b) gli estremi identificativi del titolare e del responsabile
    c) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge;
    d) l'aggiornamento e la rettificazione ovvero, qualora vi abbia interesse, l'integrazione dei dati;
    e) l'attestazione che le operazioni di cui ai punti c) e d) sono state portate a conoscenza di coloro ai quali sono stati comunicati salvo che ciò si riveli impossibile o comporti un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato;
     f) di conoscere, mediante accesso gratuito al registro di cui all'art. 37 D. Lgs. 196/2003 l'esistenza di trattamenti di dati che possono riguardarlo
     g) di opporsi gratuitamente al trattamento di dati personali ai fini di invio di materiale pubblicitario e di vendita diretta.
     

    Eco-Shopping si avvale del servizio VeriSign® Authentication Services per garantire ai propri clienti la massima protezione dei loro dati, che vengono crittografati e trasferiti in modo sicuro, e formule di pagamento sicuro con decodificazione SSL.

  • Diritto di recesso


    La nostra filosofia è Soddisfatti o rimborsati.

    Quindi se non si è soddisfatti dell’acquisto è possibile esercitare il diritto di recesso.

    Per acquisti effettuati su Eco-Shopping è possibile esercitare il diritto di recesso entro 30 (trenta) giorni dalla ricezione della merce.
    Ci fa piacere ricordare che secondo il Codice del Consumo (D.Lgs del 6 settembre 2005 n.206), il diritto di recesso è di 10 giorni lavorativi.
    Esercitare il diritto di recesso su Light Shopping è semplice: basta scrivere a Light Shopping attraverso il form di contatto. Se hai bisogno di aiuto chiama il numero verde 800 184566. I tempi per la gestione delle pratiche di recesso sono ridotti.

    Il diritto di recesso decade se:

        manca l'imballo originale;
        il prodotto è stato danneggiato per cause non imputabili al trasporto;
        il prodotto è stato utilizzato e/o logorato;
        sono state asportate parti del prodotto.

    Ecologicamente Group Srl, titolare dell’attività commerciale Eco-Shopping, effettuerà il rimborso della merce resa entro 3 (tre) giorni dal ricevimento della stessa, con il medesimo sistema di pagamento utilizzato dal cliente al momento dell’acquisto (bonifico, accredito su carta di credito o conto PayPal).

    Il diritto di recesso può essere esercitato solo dalle persone fisiche, e non dalle persone giuridiche.
    L'importo restituito sarà al netto delle eventuali spese di spedizione indicate chiaramente sia al momento dell'acquisto sia nei documenti inviati in seguito (Fattura / Riepilogo acquisto)


  • Ordini

    Ecco le diverse opzioni disponibili per ordinare da Eco-Shopping!

    Internet: puoi selezionare i prodotti che hai trovato nel sito mettendoli nel carrello tramite l'apposito pulsante Aggiungi al carrello presente in ogni scheda prodotto. Il prodotto verrà automaticamente inserito nella lista dei tuoi ordini (Il mio carrello). Entrando nella pagina potrete verificare i dettagli del vostro acquisto rispetto alle quantità e alle variabili selezionate e procedere all'acquisto con Paypal o bonifico bancario.

    Telefono: per ordini e informazioni componi il numero verde 800 184566 Orario: dal Lunedì al Sabato  h 11 – h 18
     In caso di difficoltà a contattarci mandaci una mail a supporto@eco-shopping.it
     



    Pagamenti

    CONDIZIONI PER IL PAGAMENTO - fatturazione

    Per usufruire dei servizi è necessario effettuare il pagamento anticipato o ricaricare il proprio credito, cioè in fase di inoltro della spedizione. I pagamenti possono essere effettuati tramite: PayPal, carta di credito, Bonifico Bancario.
    La fatturazione del servizio di spedizione da parte del mandante è contestuale alla richiesta del servizio di spedizione. Il mandante accetta di ricevere le fatture via mail, può richiederne eventuale copia a supporto@eco-shopping.it.

  • Tracking dei tuoi ordini

    Appena avrai completato il tuo ordine, potrai visualizzarlo nel tuo conto cliente, nella sezione «Il mio account». Una volta preparato e spedito, al tuo ordine sarà attribuito un numero di pacco, che potrai visualizzare nel tuo conto cliente e che ti permetterà di informarti sullo stato della spedizione.

  • Garanzie

    Tutti gli articoli in vendita su Eco-Shopping sono coperti dalla garanzia del produttore per un periodo di 24 mesi ai sensi del D.Lgs. 24 del 2 febbraio 2002, limitatamente ai difetti di fabbricazione imputabili al produttore.
    Per la garanzia farà fede la nota di consegna o la fattura, inviate in formato elettronico qualche giorno dopo la consegna dell’ordine.

    La merce viaggia sotto la nostra responsabilità: i prodotti acquistati su Eco- Shopping vengono affidati al vettore imballati e confezionati al meglio per evitare rotture accidentali. In caso di rottura dei vetri o di altri componenti delle lampade durante il trasporto, Eco-Shopping garantisce la sostituzione del pezzo con uno integro in tempi rapidi e in forma completamente gratuita.

    In questi casi contattare il nostro Servizio Clienti indicando il numero dell’ordine di riferimento. Se ti serve aiuto chiamaci al numero verde
    800 184566.